Andria: ordinazione episcopale di Mons. Gianni Massaro, martedì 21 settembre in Piazza Catuma

Lo scorso 23 luglio, Papa Francesco ha nominato Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Giovanni Massaro, Vescovo di Avezzano. La celebrazione si svolgerà martedì 21 settembre 2021, alle ore 17,30 ad Andria in Piazza Catuma. In Piazza Duomo nel cortile del Palazzo Ducale saranno allestiti dei maxi schermo per permettere ugualmente la partecipazione al Rito. La Fondazione Porta Sant’Andrea, in seguito all’annuncio dell’ordinazione episcopale di Don Gianni Massaro, già componente del Direttivo, a nuovo Vescovo della Diocesi di Avezzano, ha diffuso un messaggio augurale nel quale:

“esprime compiacimento per l’ordinazione episcopale di Mons. Gianni Massaro, da molti anni componente del Direttivo. Una presenza sempre costruttiva, discreta e puntuale, impreziosita da un tratto personale gentile e accogliente. Perché abbiamo conosciuto Don Gianni siamo sicuri che eserciterà l’altissimo ministero pastorale da “inquilino” di “quelle regioni alte dello spirito da cui riesce più facile il perdono delle umane debolezze, più indulgente il giudizio sui capricci del cuore, più istintivo l’accredito sulle speranze di risurrezione”. Perché abbiamo conosciuto Don Gianni siamo certi che trascenderà il “pianterreno dei codici” e delle “rubriche”, scorgendo, come ha insegnato Don Tonino Bello, dietro ogni segno, ogni gesto, ogni parola “i misteri gaudiosi, dolorosi e gloriosi della vita” Auguri Don Gianni !!!

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.