Andria: orti e forno sociale contro l’illegalità diffusa. Si è parlato anche di questo nel corso dell’incontro “Amministrazione Legale” – video

“Ci sono amministrazioni la cui tenuta è fortemente compromessa dall’illegalità diffusa. Altre che giungono allo scioglimento per infiltrazioni mafiose. Gli effetti sulle comunità sono devastanti e il tessuto morale di una città si sbrindella a dismisura. Il sindaco di Mattinata, unitamente alla referente nazionale di Libera, ci aiuteranno ad indagare questi fenomeni purtroppo frequenti, troppo” – ha ricordato il Sindaco di Andria Giovanna Bruno riguardo un incontro svoltosi lo scorso 29 novembre 2021 presso la Biblioteca Comunal “G. Ceci”:

Nel corso dell’incontro dal titolo “Amministrazione Legale“, il questore della Bat si è focalizzato sulla cultura della legalità, da una visuale per certi versi ‘nuova’, stante l’insediamento da pochi mesi degli uffici territoriali di governo spettanti alla sesta provincia pugliese. Nel corso dell’evento, anche il, oltre al saluto della Regione, (che ha patrocinato il festival, per mezzo della consigliera Ciliento, della commissione legalità) anche la testimonianza della cooperativa Sant’Agostino e del suo forno sociale e orti riutilizzati. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su Facebook:

https://fb.watch/9Cb4d0lL34/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.