Andria: pagamenti Tosap annullati da sentenze, il 5 ottobre incontro tra associazioni di categoria

Si terrà giovedì 5 ottobre 2023, alle ore 18,00 nella “Sala Attimonelli” (Albergo dei Pini), in c.so Cavour 194 ad Andria, l’Assemblea indetta dalle Sigle di Rappresentanza BatCommercio2023 – CasAmbulanti – Fiva Confcommercio – Goia Fenapi, dopo le ulteriori sentenze con le quali le varie Sezioni della Corte di Giustizia Tributaria hanno condannato il comune di Andria anche al pagamento delle spese processuali ed oneri accessori, oltre ad aver sentenziato la nullità degli avvisi di pagamento della Tosap 2017, creando ulteriore buco nelle casse comunali:

Il Presidente CasAmbulanti-UniPuglia, Savino Montaruli, ha ricordato che all’Assemblea di giovedì 5 ottobre parteciperà anche l’avvocato Giacomo Sgobba, il cui Studio Legale si sta occupando della delicata vicenda, e che si stanno valutando ulteriori azioni nei confronti del comune di Andria “il cui silenzio, anche di fronte a questa situazione che lo stesso Ente ha voluto determinare con i suoi silenzi e la mancata concertazione di soluzioni conciliative, è ingiustificato” – osserva il sindacalista andriese.

“La conferenza stampa che precederà l’Assemblea dei ricorrenti, comunque aperta a tutti, consentirà all’avvocato Sgobba di chiarire anche i contenuti e le motivazioni delle importanti Sentenze che danno ragione, su tutta la linea, non solo ai ricorrenti ma soprattutto a quanto più volte rappresentato dalle Associazioni di Categoria ma che il comune di Andria non ha mai dimostrato di voler ascoltare pur avendo potuto evitare i danni con i quali oggi si trova a dover fare i conti, anche con la Corte dei Conti” – ha concluso Montaruli.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.