Andria: partono da oggi le variazioni degli orari della ztl del centro storico cittadino. Ecco cosa cambia

Entra in vigore oggi, 31 maggio 2021, dalle ore 13:00, l’ordinanza 191/2021, del Settore Mobilità e Viabilità che, per la regolamentazione della circolazione nei centri abitati, ha istituito il divieto di accesso, di transito e di sosta a tutti i veicoli dalle ore 13:00 alle ore 16:00 e dalle ore 19:30 alle ore 05:00 del giorno successivo:

Sono esclusi i veicoli autorizzati previsti dal regolamento comunale di disciplina per l’accesso e la circolazione veicolare nella ZTL approvato con delibera di consiglio comunale n. 41/2017. Il divieto riguarda tutte le strade interne all’anello di delimitazione del Centro Storico rappresentato da Piazza Porta La Barra, Via F. Orsini, Piazza R. Settimo, Via Sen. O. Jannuzzi, Piazza M.R. Imbriani, Via A. De Gasperi, Via G. Bovio, Via Attimonelli, Pendio S. Lorenzo, Via Porta Nuova, Via G. Manthonè, con esclusione di Piazza Umberto I, Via Cristoforo Colombo e Largo Grotte.

“A far data da oggi, 31 maggio, cambia l’orario per la zona traffico limitato nel Centro Storico. Esso andrà in vigore dalle ore 13.00 alle 16.00 e dalle ore 19.30 alle 5.00 del giorno successivo. Questo provvedimento – spiega l’Assessore alla Vigilanza, Pasquale Colasuonno – si è reso necessario per consentire una migliore fruibilità collettiva dello stesso Centro Storico e delle sue attività commerciali, nonché una limitazione al traffico veicolare per ridurre così l’inquinamento atmosferico”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.