Andria: partono le lezioni all’aperto per bambini in villa comunale. Il Sindaco alle scuole: “aderite il più possibile”

“Ho sempre desiderato fare lezione all’aria aperta, insieme ai miei compagni di classe!
Questa esperienza la potranno vivere i nostri ragazzi di oggi, con la nuova iniziativa dell’amministrazione comunale:

“Questa scuola non ha più pareti”. Dal 27 maggio all’11 giugno, in villa comunale, in collaborazione con le associazioni Legambiente e Tutt’altro. Chiedo alle scuole di aderire il più possibile… verificheremo insieme questo esperimento! Quante cose bollono in pentola… addirittura Andria parteciperà molto probabilmente alle olimpiadi di Tokyo. Incrociamo le dita… sarà il nostro atleta Francesco Fortunato a darci questo orgoglio, dopo la sua eccellente prestazione agli europei. Forza Francesco!” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.