Sbarre che si abbassano senza una motivazione logica: è accaduto stamane al passaggio a livello di via vecchia Barletta, a due passi dal mercato ortofrutticolo di Andria. Disagi per gli automobilisti sono stati registrati mentre il passaggio a livello chiudeva senza alcun passaggio di convogli. Causa del malfunzionamento, molto probabilmente un danneggiamento dei circuiti che coordinano i movimenti delle sbarre. Un disagio che la nostra redazione aveva tempo fa segnalato anche per il vicino passaggio a livello di via Barletta.
Stando alle ultime informazioni giunte in redazione, il problema tecnico sarebbe stato risolto e la circolazione stradale sarebbe stata così ripristinata correttamente senza ulteriori disagi.
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.