“Andria Pedala” grande partecipazione alla biciclettata svoltasi in città. Anche il sindaco ha aderito all’iniziativa – VIDEO

Si è svolta come da programma la passeggiata in bici organizzata in occasione della “Giornata Mondiale della Bicicletta”. L’incontro è avvenuto ad Andria in Piazza Catuma dove, all’orario concordato (ore 19,30), erano già tutti pronti per partire. Infatti non appena è arrivata l’avv. Giovanna Bruno, Sindaco della città, si è partiti per un breve giro attraversando le vie di Andria. 

Hanno partecipato cittadini di ogni età, bambini e adulti tutti “insieme per ribadire alcune semplici verità” – come asserisce l’assessore alla Sicurezza Pasquale Colasuonno che continua –pedalare anche solo 20 minuti al giorno: fa bene al cuore, fa bene alla forma fisica, fa bene alla mente, fa bene alla linea, fa bene al sonno, fa bene al portafogli, fa bene all’ambiente, fa bene all’umore” – ha concluso l’assessore. Ecco un breve video dell’evento:

Il link al video diffuso su Facebook dal Sindaco:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.