Andria: per aderire al “Pedibus” i genitori devono iscrivere i propri figli entro il 31 maggio 2022. Ecco come fare

Si ricorda che i genitori intenzionati ad iscrivere i propri figli a pedibus -“un autobus a piedi”, iniziativa promossa dal Comune di Andria nell’ambito del progetto MoSA – Mobilità Sostenibile Andria cofinanziato dal Ministero della Transizione Ecologia con il “Programma sperimentale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro”-, devono usare il seguente link: https://www.cras-srl.it/andria/pedibus o il Qrcode riportato in calce alla presente. Il link per le preiscrizioni sarà attivo fino al 31 maggio 2022, data ultima per la raccolta dei dati.

Qualora si dovesse sbagliare la compilazione del questionario si prega di segnalare semplicemente l’errore ai numeri o all’indirizzo mail appresso riportato NON RIPETENDO la compilazione di un nuovo modulo che genererebbe confusione per la raccolta dei dati oltre che imprecisione sul numero dei partecipanti. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa potete contattare i seguenti numeri di telefono in successione 0883/290302 – 290263, vi risponderà un addetto del Comune di Andria, o potete scrivere al seguente indirizzo mail: a.scarcelli@comune.andria.bt.it

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.