Andria: perde i sensi mentre attende il turno per il vaccino, rianimato dagli operatori sanitari

Era in fila da qualche minuto per ricevere il vaccino anti covid-19 presso l’hub di San Valentino ad Andria quando ha accusato un malore e si è accasciato al suolo privo di conoscenza. Immediato l’intervento dei soccorritori volontari della Misericordia di Andria presenti sul luogo per assistenza alla popolazione assieme ad un medico e ad un’infermiera addetti alle vaccinazioni presenti nell’hub.

L’uomo di circa settant’anni è stato subito sottoposto a massaggio cardiaco; decisivo è stato anche l’utilizzo di defibrillatore ed ossigeno per il primo immediato intervento. Dopo qualche minuto lo spostamento in ambulanza ed il trasporto d’urgenza in pronto soccorso ad Andria. L’uomo è arrivato cosciente in Pronto Soccorso. Fondamentale l’azione sinergica dei volontari soccorritori della Misericordia con ambulanza attrezzata assieme ai medici dell’ASL presenti nell’hub per consentire un rapido intervento che ha salvato la vita all’uomo ora ancora in osservazione in Pronto Soccorso.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.