Andria: “petardi-bombe” in città, indagini per cane colpito da malore. In corso raccolta delle immagini di videosorveglianza per denuncia con richiesta risarcimento danni

Due potenti “botti” (per non chiamarli “bombe”) – forse di preparazione illegale – sono stati fatti esplodere nella giornata della Vigilia di Natale nelle strade limitrove alla zona pedonale tra via Regina Margherita e Corso Cavour, causando, oltre ad un grosso spavento, anche un malore tra i nostri amici animali:

A soccorrere un cane anziano alcuni nostri concittadini che, ci riferiscono, stanno raccogliendo le immagini registrate dai molteplici impianti di videosorveglianza posti in zona per identificare gli autori del vile gesto e denunciarli. Come accaduto già in passato, l’intenzione è quello di richiedere un risarcimento danni con pena esemplare. Qualora dovesse trattarsi di soggetti minorenni – ci riferiscono – la denuncia con richiesta di risarcimento sarà presto inviata ai genitori degli stessi:

Si tratterebbe infatti dell’unico vero modo per tentare così di contrastare simili episodi illegali, vergognosi e irrispettosi della vita. Resta poi da chiedersi chi possa aver venduto il materiale finalizzato a scatenare panico e malori tra persone ed animali. L’augurio più grande per il 2023 è che questi nostri concittadini possano presto ravvedersi. Invitiamo pertanto i nostri concittadini a raccogliere tutto il materiale disponibile – tra video e foto – inviandolo alle forze dell’ordine.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.