Andria piange Franco: il ricordo commosso degli ambulanti e l’omaggio durante il mercato settimanale

Un gesto pubblico che dimostra simbolicamente quanto il senso di dolore, cordoglio ed affetto sia vivo anche tra coloro che, anche in un periodo storico ed economicamente difficile, non dimenticano il senso di umanità e comunità. E’ quanto possibile constatare osservando una semplice quanto significativa iniziativa degli ambulanti effettuata stamane, durante le ore del mercato settimanale:

anche al mercato di Andria il nostro saluto a Franco” – ha specificato sui social il sindacalista andriese Savino Montaruli (CasAmbulanti) che ha pubblicato la foto dell’iniziativa di stamane: un grande mazzo di fiori ed un pensiero posti li, sul viale dedicato all’area mercatale, per ricordare Franco, scomparso troppo presto. Anche il blog di VideoAndria.com esprime il più sincero pensiero di vicinanza e cordoglio alla famiglia del nostro concittadino venuto a mancare.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.