Andria piange la scomparsa del dottor Bruno

Andria piange un’altra grave perdita. Nelle ultime ore, infatti, la città piange la scomparsa di un altro grande illustre concittadino, un professionista che ha certamente contribuito allo sviluppo territoriale della città federiciana:

Nelle ultime ore, infatti, è venuto a mancare il dott. Vincenzo Bruno. Numerosi sono i pensieri di cordoglio espressi anche sui social da coloro che hanno avuto l’onore di conoscerlo. “Si è portato via un uomo grandissimo e dolcissimo. Una bontà d’animo rara. Sono vicina con il cuore a tutta la meravigliosa famiglia Bruno” – ha, ad esempio, commentato la guida turistica Antonella Di Vietri. Anche VideoAndria.com si stringe al dolore dei familiari per la grave perdita.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).