Andria piange un’altra morte: addio ad Angela, 79 anni. Positiva al Covid-19

Andria piange la scomparsa di un’altra concittadina deceduta nelle ultime ore e risultata positiva al virus Covid-19: si tratta di Angela Troia, 79 anni, che lascia il marito e i figli, Sante, Giovanna e Francesco Bruno. 

Anche il Commissario Straordinario, dott. Gaetano Tufariello, esprime il cordoglio personale, e della comunità cittadina, per il lutto che ha colpito l’avv. Giovanna Bruno, consigliere comunale nella passata consigliatura, e l’avv. Francesco Bruno, già assessore comunale. Alla famiglia Bruno giungano le condoglianze dei componenti la Gestione Straordinaria, di tutti i consiglieri comunali in carica prima dello scioglimento e dei dirigenti, funzionari e dipendenti dell’Ente.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Stando a quanto riferito, questa sera verrà celebrata una Santa Messa in diretta televisiva.  Il decesso dovrebbe essere incluso nei dati aggiornati del bollettino regionale che verrà pubblicato nelle prossime ore dalla Regione Puglia. Alla famiglia esprimiamo il più sincero messaggio di cordoglio per la grave perdita.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.