Andria: picchiati violentemente senza motivo, ragazzo finisce in ospedale. E’ caccia ai criminali

Torna la paura per l’illegalità ad Andria questa volta causata dal preoccupante fenomeno delle baby gang:

devo segnalare un gruppo – circa 15 teppisti – che stasera si sono accaniti contro mio figlio e il suo amico che erano tranquillamente seduti su una panchina del Monumento dei Caduti, e senza alcun motivo, neanche li conoscevano, li hanno malmenati. Nessuno è intervenuto nonostante  fosse presente diversa gente …se qualcuno ha visto, o se è successo a qualcun altro, di segnalare. Io intanto vado al Pronto Soccorso perché mio figlio è stato picchiato alla testa e dopo effettuerò una denuncia ai Carabinieri“.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Questo appello è giunto a Videoandria.com attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile. L’auspicio è che l‘episodio non passi inosservato – visti anche simili episodi precedenti avvenuti nella nostra città – e che le Forze dell’ordine possano intervenire efficacemente per identificare e punire gli autori della vile aggressione. Strumento potenzialmente utile alle indagini potrebbero rivelarsi eventuali immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza posti in zona.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.