Andria: Polizia Locale presa a petardate e bombe carta nel centro storico, militari sul posto

“PIAZZA TONIOLO, FORZE DELL’ORDINE IN MASSA CONTRO L’INCIVILTÀ – Nel pomeriggio odierno una pattuglia della Polizia Locale è stata presa di mira da un gruppo di giovani che stazionavano in piazza Duomo e Toniolo con lanci di petardi e bombe carta” – lo riporta sui social l’assessore Pierpaolo Matera. I resti dei petardi fotografati:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Informate anche le altre forze dell’ordine si è deciso di operare un immediato blitz per “liberare” la piazza da soggetti evidentemente pericolosi ed incivili e per sequestrare veri e propri ordigni. Ad Andria le regole devono valere sempre e per tutti. Zone franche non devono esistere. La mia solidarietà come assessore agli uomini ed alle donne della Polizia Locale fatti oggetto di questa aggressione ed un grazie a Carabinieri e Polizia per l’azione rapida intrapresa a tutela della pubblica incolumità” – conclude l’assessore Matera. 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.