Andria: poliziotti aggrediti con lancio di bottiglie di vetro in piazza Duomo

Sabato sera, in piazza Duomo, mentre erano in servizio congiunto la Polizia locale, la Polizia di stato e la Guardia di finanza, accanto al fuggi fuggi generale di tantissime persone assembrate, alcuni facinorosi hanno pensato bene di lanciare contro gli agenti bottiglie di vetro e invettive di ogni tipo – lo ha ricordato il Sindaco di Andria Giovanna Bruno che, attraverso un post diffuso su Facebook, ha poi aggiunto:

“Questo è il clima da tenere sotto controllo! E chi continua a dire che i controlli sono pochi e le multe non esistono, preferisco rispondere con i report ufficiali delle forze dell’ordine, che attestano quanto lavoro di controllo si stia facendo nonostante la carenza di personale” – ha concluso la prima cittadina andriese. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video pubblicato su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/487972032515723/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.