Andria: porta la nipote per fare il vaccino ma viene colto da arresto cardiaco. Salvato in tempo durante le ore di pioggia

Aveva momentaneamente sostituito il padre della piccola che nel frattempo era impegnato a trovare parcheggio quando, tra le pareti dell’Ufficio Igiene, ha subito un malore. Stando ad una prima ricostruzione diffusa anche nel corso del servizio televisivo diffuso da Amica9tv, l’anziano era giunto presso il nuovo Ufficio Igiene di Andria per accompagnare sua nipote per un vaccino quando l’uomo si è dapprima accasciato e poi ha accusato i sintomi di un arresto cardiaco. Soccorso dai dipendenti della struttura sanitaria, l’uomo è stato tempestivamente prelevato dagli operatori del 118 e trasportato presso l’ospedale “Bonomo” per il ricovero. Una storia a lieto fine: l’anziano sarebbe infatti fuori pericolo.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Linkiamo qui sotto il video diffuso sul canale YouTube dell’emittente televisiva Amica9tv: