Andria: positivi al virus tra i dipendenti comunali, chiusi uffici per sanificazione. Tamponi a tappeto sul personale

Alcuni casi positività al nuovo coronavirus Sars-CoV-2 (attribuito alla sindrome da Covid-19) sarebbero stati riscontrati tra le mura degli uffici comunali della città di Andria:

Secondo quanto riportato attraverso un post diffuso su Facebook dall’emittente televisiva Telesveva, infatti, quasi un centinaio di tamponi sarebbero stati effettuati nelle ultime ore sui dipendenti del comune di Andria allocati presso palazzo San Francesco. Secondo quando riportato, i contagiati risulterebbero perlopiù asintomatici e in pochi casi con lievi sintomi. Aggiornamento – dal sito web del Comune di Andria si legge che “La sanificazione del Palazzo di Città iniziata domenica, prosegue anche lunedì 28 settembre 2020, e per questo motivo l’ingresso al pubblico è interdetto”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).