Prosegue l’aumento dei contagi da nuovo coronavirus Sars-CoV-2 nella città di Andria. Oltre a quelli riscontrati nelle strutture sanitarie, anche in una locale casa di riposo:
Secondo quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, diversi ospiti della struttura sita nei pressi di via Bisceglie sarebbero risultati positivi. Secondo le informazioni diffuse, sarebbero stati effettuati tamponi sia per gli ospiti che per il personale. La situazione sarebbe già in fase di monitoraggio della Asl Bt. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube dall’emittente televisiva Telesveva:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SU YOUTUBE
Nel frattempo, il Sindaco ha annunciato nuove misure restrittive, appellandosi poi alla cittadinanza affinché vengano rispettate le regole anti-contagio. 864 il numero dei contagi in città. Link video:
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.