Andria: possibili disservizi nella raccolta dell’indifferenziato domani 27 maggio

Si comunica che il Direttore dell’Ager (Rifiuti) ha disposto – su richiesta del gestore Manduriambiente dell’impianto di TMB di Manduria, e alla luce delle criticità legate alle ridotte capacità di trattamento – il conferimento dei flussi di rifiuti indifferenziati di ANDRIA alla piattaforma di Conversano.

Per questo motivo domani 27 maggio – come ha comunicato la Sangalli con una nota pervenuta al Comune questo pomeriggio – si potrebbero verificare disservizi nella raccolta della frazione secca.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.