Presentata ufficialmente la candidatura di Antonio Scamarcio per le elezioni amministrative della città di Andria (in progrtamma per il prossimo settembre 2020). Alle elezioni comunali, l’avv. Scamarcio sarà sostenuto – oltre che dalle liste di Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Nuovo PSI – anche dalle liste civiche Scamarcio Sindaco, Andria più e Catuma 2020. Alla conferenza stampa, oltre al candidato Sindaco, sono intervenuti Giovanni Riviello per la Lega, Raimondo Lima per Fratelli d’Italia e Luigi De Mucci per Forza Italia, rispettivamente coordinatori a livello provinciale dei tre partiti. Riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:
Orgoglio, passione, buonsenso.👉🏻 Durante la conferenza stampa di oggi ho presentato i tre pilastri della mia linea politica. Siete con me⁉️#tornailsereno#scamarciosindaco
Pubblicato da Antonio Scamarcio su Mercoledì 8 luglio 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.