Andria: presentazione del “18° Oscar della Bellezza” dell’Accademia Total Look – Video della conferenza stampa

E’ stata presentata nella conferenza stampa, tenutasi lo scorso 10 aprile presso la sede di Andria dell’Accademia Total Look, l’evento del 18° Oscar della Bellezza che si terrà domenica 21 aprile alle ore 19:00 presso il DF Theatre, a Bisceglie, con ingresso gratuito. Nell’occasione, ci sarà la contemporanea partecipazione di tutti i docenti dell’Accademia e di oltre 100 allievi che si sfideranno in diverse categorie, specifiche per estetica e acconciatura, per aggiudicarsi gli ambiti premi: gli Oscar Total Look.

Più di 100 i corsisti in gara, 5 categorie per estetica e acconciatura con oltre 80 realizzazioni, 16 premi in palio. Il video della conferenza stampa

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.