Andria: presentazione del libro “ANDRIA – ESCURSIONE NEL TERRITORIO” dell’Ing. Riccardo Ruotolo. Sabato 18 dicembre nella Sala Consiliare

Sabato 18 dicembre, alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Andria, verrà presentata la pubblicazione “ANDRIA – ESCURSIONE NEL TERRITORIO” dell’Ing. Riccardo Ruotolo. Interverranno: il Sindaco, Avv. Giovanna Bruno, l’ Assessora alla Bellezza del Comune di Andria, Daniela Di Bari, e l’Avv. Grazia Di Bari, Consigliera delegata al Turismo della Regione Puglia.

Relatore il Prof. Custode Silvio Fioriello. Coordina Vincenzo Rutigliano, giornalista. L’evento è patrocinato dal Comune di Andria, dalla Regione Puglia, dall’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, e dalla Associazione Turistica Pro Loco di Andria. Accesso con green pass e nel limite dei posti disponibili. La locandina:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.