Andria, preso un “sorvegliato” alla guida di un’auto

Sebbene non avesse la patente di guida perché revocatagli dal provvedimento al quale era sottoposto, Gianluca Pesce, 22enne di Andria, non ha resistito alla tentazione di farsi una passeggiata in auto ed è finito in manette. Il ragazzo, sottoposto sorveglianza speciale, è stato sorpreso nella serata di giovedì alla guida di una Alfa 147 da una “gazzella” dell’Arma, in servizio perlustrativo in via Marco Polo. Accortosi dei militari il giovane, dopo una brusca sterzata, ha tentato di defilarsi riuscendo a far perdere le proprie tracce. Diramate le ricerche, lo stesso è stato bloccato poco dopo presso la sua abitazione dove è stato arrestato. Il 22enne che dovrà rispondere di violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di P.S. e di guida con patente revocata è stato associato presso la casa circondariale di Trani.

Fonte: Comando Provinciale Carabinieri di Bari

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend