Andria: primo ciclo deblattizzazione, in corso interventi pianificati di sanificazione e lavaggio reti fognarie

L’Acquedotto Pugliese, nell’ambito della gestione del Servizio Idrico Integrato, esegue anche interventi di controllo, pulizia e sanificazione delle reti di fognatura all’interno degli abitati. Per il tramite dell’impresa appaltatrice del servizio (ATI “cooperativa Giovanni XXIII”), oltre alle operazioni straordinarie e di pronto intervento, provvede ad espletare interventi programmati di sanificazione.

A tal fine informa che sono in corso, fino al 30 aprile 2024 ad esclusione dei sabati e delle domeniche, le attività di sanificazione inerenti il primo ciclo di trattamenti sulle reti di fognatura nera (competenza AQP) con quelli sulle superfici stradali o di fognatura bianca (competenza comunale). Di seguito cronoprogramma del I ciclo con elenco vie:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.