Andria: primo giorno di Scuola Speciale per gli alunni delle classi prime dell’Istituto Comprensivo “Mariano-Fermi”

È iniziato tra emozioni, sorrisi e qualche lacrima il nuovo anno scolastico per i piccoli alunni delle classi prime di Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo “Mariano-Fermi” di Andria. Una bellissima cerimonia, carica di significato e gioia, ha accolto i bambini nel loro primo giorno di Scuola Primaria. A suonare simbolicamente la loro prima campanella è stata la Sindaca di Andria, avv. Giovanna Bruno, che ha rivolto parole di incoraggiamento e affetto ai bambini e alle loro famiglie, sottolineando l’importanza della scuola come luogo di crescita, amicizia e dedizione. Ad accogliere la prima cittadina andriese c’erano il Dirigente Scolastico, prof. Roberto Crescini, il Parroco della Chiesa ‘San Giuseppe artigiano’, don Sergio Di Nanni e il Presidente del Consiglio d’Istituto, sig. Francesco Del Mastro.L’ esibizione del Coro della ‘Mariano Fermi’, che ha intonato l’’Inno di Mameli’, mentre i bambini sventolavano con entusiasmo piccole bandiere tricolori, ha reso ancor più commovente questo momento. Un’accoglienza emozionante e coinvolgente, che ha trasformato il primo giorno di Scuola dei piccoli in una festa meravigliosa. Per la Scuola, i nuovi alunni e le loro famiglie si è trattato di un evento che resterà nel cuore e che ha dato inizio ad una nuova avventura scolastica all’insegna della condivisione, della passione e dell’impegno. Buon anno scolastico a tutti!

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.