Andria: Processione della Vergine Addolorata dalla Parrocchia Sant’Agostino venerdì 31 marzo. Ecco l’itinerario

La Comunità parrocchiale di S. Agostino, grazie all’animazione dell’Associazione della Madre del Buon Consiglio, dallo scorso 24 marzo ha vissuto giorni di preghiera e riflessione guardando a Maria pienamente partecipe del Dolore della passione e morte del Figlio Gesù. Il Settenario di preghiera alla Vergine Addolorata ha visto la nostra Comunità impegnata a guardare quei luoghi familiari e quotidiani delle nostre case come essere luoghi educativi altamente simbolici di una vita piena e cristiana, sempre vivace ed entusiasta del Vangelo. Maria Donna feriale ci ha insegnato ad abitarli questi luoghi, e la sua materna premura ci ha spinti a sentirci sempre più audaci nelle sfide dell’evangelizzazione. Oggi, a conclusione del Settenario, presiede l’Eucaristia il nostro Vescovo Mons. Luigi Mansi. Così il parroco di Sant’Agostino, don Vito Gaudioso. Ecco il programma e itinerario della processione:

  • Venerdì 31 marzo, memoria dei “Dolori di Maria” Celebrazioni eucaristiche alle ore 7,00 e 18,30. Alle ore 19,15 avrà inizio la processione con la venerata statua di Maria SS. Addolorata per il seguente itinerario:
  • Porta La Barra, Orsini, Diaz, Castromonte, La Masa SOSTA PRESSO LA CHIESA DI S. ANGELO E MOMENTO DI PREGHIERA CONDIVISO CON LA COMUNITÀ DI S. ANGELO –  S.Angelo, P.zza Ruggero VII, Jannuzzi, Imbriani, Porta Castello, P.zza Vittorio Emanuele, Vaglio, D’Excelsis, F. Giugno.

Tutti sono invitati a partecipare a questo evento che apre alla Grande settimana della nostra salvezza.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.