Andria, promessa mantenuta: a San Valentino nuovi spazi attrezzati per bambini dopo il confronto tra cittadini e politica locale

Facebook – Andria Bene in Comune

“Durante i nostri Caffè delle Idee, quando abbiamo fatto tappa a San Valentino, la cosa a cui mamme e bambini ci hanno chiesto più insistentemente di provvedere erano giostrine e spazi ludici. Grazie all’impegno dell’Assessore Loconte e dei settori amministrativi competenti, la promessa è stata mantenuta” – lo ricordano sui social dal movimento politico Andria Bene in Comune che ha poi aggiunto:

Facebook – Andria Bene in Comune
Facebook – Andria Bene in Comune

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Oggi anche San Valentino ha i suoi spazi attrezzati per il divertimento dei bambini. E non è tutto. I lavori portati a termine dopo un lungo iter, hanno previsto anche:

Facebook – Andria Bene in Comune

– il completamento di nuove strade urbane, con marciapiedi, percorsi pedonali e segnaletica orizzontale e verticale;
– la realizzazione della rete idrica, rete di fognatura nera e bianca;
– le opere di pubblica Illuminazione, con l’installazione di nuovi impianti sulle strade di nuova realizzazione;
– La predisposizione delle infrastrutture per reti di telecomunicazione, ivi compresa la previsione della fibra ottica;
– la sostituzione delle vecchie armature della rete di illuminazione esistente con corpi illuminanti a led.
Un gran bel regalo di Natale per il quartiere e per l’intera città”hanno concluso dal movimento politico Andria Bene in Comune. Una buona notizia che dimostra come sia possibile migliorare la qualità di vita attraverso un dialogo diretto e costante tra amministratori locali e cittadini.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.