Andria: il “rimpastino di Giunta” Giorgino, le ipotesi – VIDEO

Ieri pomeriggio riunione di maggioranza per il centrodestra andriese, alle prese con un sofferto rimpasto di Giunta.

Nonostante le polemiche degli ultimi giorni tra la maggioranza, potrebbe essere confermato Pierpaolo Matera al posto di Sgaramella. La Magliano subentrerebbe all’architetto Laera.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Qualche consigliere avrebbe abbandonato la riunione di maggioranza, mentre l’on. Fucci avrebbe seguito l’intera discussione. Si tratta soltanto di ipotesi, in attesa di dichiarazioni ufficiali. Ne ha parlato un servizio televisivo locale che linkiamo qui sotto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Anche Amica9tv conferma all’incirca le indiscrezioni diffuse in queste ore:

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.