“Dopo il completamento anche su via Castel del Monte, come da progetto “Strada per strada”, ieri, è stato concluso il rifacimento delle vie Oleandri e Palmiro Togliatti. Questi lavori, che proseguiranno su altre strade, si aggiungono alle iniziative in programma, “ grazie, -spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, l’architetto Mario Loconte – ai diversi fondi acquisiti e ai progetti programmati: 45 milioni di euro per i PINQUA, con cui si provvederà alla rigenerazione urbana intorno alle tre future stazioni; risanamento delle strade urbane ed extraurbane, a fronte dei 160.000 euro finanziati dal Ministero degli Interni, 2,3 milioni finanziati dal progetto regionale “Strada per strada” e 1,2 milioni grazie ai fondi comunali; riqualificazione del quartiere di San Valentino grazie ai 5,5 milioni di euro per la realizzazione della “Piazza mercato ludoteca”, 3 milioni destinati alla creazione di un Polo dell’infanzia e dopo 20 anni completato il PRU con cui sono nate importanti vie di connessione dal quartiere alla città;
-1,9 milioni per la costruzione di un asilo nido in Largo Ceruti e dopo 20 anni si provvederà all’opera di demolizione e ricostruzione dell’ex circolo “Jannuzzi”; opere di riqualificazione a sostegno dello sport grazie a 1,5 milioni per la realizzazione di un Polo sportivo nel quartiere Monticelli, 1 milione per la riconversione dello Stadio Sant’Angelo e ulteriori 100.000 euro per il Palazzetto dello sport; 14,5 milioni per il restauro del Palazzo Ducale, 325.000 euro per il Centro Fornaci e ulteriori risorse destinate per sbloccare l’ex carcere da tempo fatiscente nel quartiere di Santa Maria Vetere; 1,2 milioni per l’annosa questione del ponte Bailey e iniziato il PUMS; 1 milione di euro per la realizzazione di un canile comunale”.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.