Andria: quella piccola-buona abitudine che cambia il mondo raccontata da 3Place

“Ormai è diventata mia consuetudine quando sono a piedi per le vie di Andria e vedo i portamozziconi comunali pieni (dove sono presenti), di RUOTARLI di 180 gradi e svuotarli nel Bidone. In quel modo Libero im posto per altri MOZZICONI (aggiungerei purtroppo)” – comincia così un post diffuso su Facebook dall’associazione ambientalista andriese 3Place che prosegue:

Spendo 30 secondi della mia vita per una azione che 1. Evita di far cadere i MOZZICONI in surplus per terra e quindi in Ambiente 2. Lascia il posto per altri MOZZICONI, evitando l’abbandono da parte di coloro che vedendo pieno il contenitore decideranno di gettarli per terra. RAGAZZI NON C’È MANCO PIÙ IL TEMPO DI LAMENTARSI…QUA BISOGNA AGIRE A SALVAGUARDIA DEL PIANETA, PUNTO. NON MI CHIEDO MANCO CHI LO DOVEVA FARE E PERCHÉ NON LO FA. 🍀IL CAMBIAMENTO PARTE DA OGNUNO DI NOI!🍀” – concludono da 3Place. Il post:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.