Andria: “qui ci giocano i bambini, questi pericoli non dovrebbero esserci” – la segnalazione dalla villa comunale

Dalla tangenziale alle vie urbane, passando per la segnaletica stradale mai ripristinata e talvolta addirittura completamente assente; proseguono le segnalazioni riguardanti le criticità che interessano l’abitato di Andria e spazi pubblici annessi. Ennesimo episodio la mattina di martedì 30 gennaio 2024, all’uscita di scuola, alcuni ragazzini, come sono soliti fare, si sono riversati nell’area verde di fronte alla Scuola Cotugno, in viale Gramsci: un tombino lasciato incustodito, senza copertura ed ecco che accade ciò che avrebbe potuto essere qualcosa di molto più grave. Non ci stanno genitori e cittadini che continuano a contattare incessantemente il Punto di Intervento ed Assistenza Sociale dell’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!”, il cui Presidente l’Attivista sociale Savino Montaruli, ha dichiarato:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Giorno dopo giorno raccogliamo testimonianze che inducono davvero ad una profonda riflessione su ciò che quotidianamente accade nella città di Andria. Una città in evidente e crescente stato di trascuratezza che mette a serio rischio e pericolo i cittadini” – ha osservato Montaruli. Ecco cosa accade in un’area verde particolarmente frequentata sia da anziani che da bambini:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Nel suo intervento, Montaruli ha nuovamente espresso critiche nei confronti della gestione del patrimonio pubblico cittadino, parlando di una qualità di vita “declassata” ai danni di “cittadini mortificati ed umiliati”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.