La ditta Sangalli informa che, nella città di Andria, la raccolta della frazione umida dei rifiuti solidi urbani potrebbe subire, tra oggi e domani, alcuni ritardi. Cessata la causa dei ritardi saranno prontamente date nuove comunicazioni.
Già nelle precedenti settimane gli stessi cittadini avevano segnalato significativi disservizi legati alla raccolta differenziata porta a porta spinta in città (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
La cittadinanza è invitata a prestare la massima collaborazione possibile. In un comunicato stampa diffuso nelle ultime ore, l’amministrazione comunale “chiede scusa per gli inconvenienti registrati“. La nostra redazione provvederà ad aggiornare i lettori sulla vicenda. Importante è evitare assolutamente di commettere atti illegali come l’abbandono di rifiuti, fenomeno vergognoso che rischia di aumentare i costi di smaltimento per la comunità.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.