Andria: rafforzamento dei controlli e della vigilanza nel centro storico

Vertice in Commissariato di PS ad Andria tra i Comandanti delle forze dell’ordine presenti in città per mettere a punto il rafforzamento dei controlli e della vigilanza in città, soprattutto nel centro storico e dopo le ore 24.00 per evitare il verificarsi di schiamazzi e tutelare la serenità di quanti vi risiedono.

È stato concordato tra i Responsabili della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale, un piano di controlli a rotazione nell’area del centro storico per incrementare il presidio di questa parte della città in cui troppo spesso si verificano schiamazzi, in qualche caso vandalismi, disturbo della quiete pubblica.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.