Andria: ragazza investita vicino al liceo, chiusa la strada per migliorare condizioni di sicurezza

La nota del COMANDO di POLIZIA LOCALE e la richiesta del Dirigente
scolastico Prof. Michelangelo Filannino dell’Istituto C. Troya di Andria, con la quale segnalava la pericolosità del transito dei veicoli dinanzi al cancello d’ingresso dell’istituto aperto di recente che ha causato l’incidente ad una studentessa investita da un auto e di adottare opportuni provvedimenti in merito da scongiurare il verificarsi di simili inconvenienti) il Comune di Andria ha diramato un’ordinanza dirigenziale in via sperimentale:

“…di istituire, in forma sperimentale, la chiusura del varco di accesso da Via C. Appiani al
parcheggio antistante l’ingresso dell’Istituto C. Troya, adottando nel contempo la circolazione a senso unico antioraria dei veicoli all’interno del parcheggio con l’entrata e l’uscita solo da Piazza Sofficiti e la limitazione con elementi dissuatori di viabilità da posizionarsi dinanzi all’ingresso pedonale a salvaguardia della pubblica e privata incolumità;
La suddetta disciplina sarà attuata sulle strade interessate, con il posizionamento della
relativa segnaletica stradale e istallando i manufatti di chiusura” – si legge nell’ordinanza. L’auspicio è che comunque gli automobilisti mantengano costante un senso di responsabilità anche davanti a tutti gli istituti scolastici del territorio. 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.