Andria: ragazza morta improvvisamente, il ricordo commosso del Sindaco: “Rosa amava dipingere, leggere, scrivere…”

Rosa amava dipingere. Leggere. Scrivere. Amava la cultura, il teatro. Felice, aveva varcato le porte dello chapiteau di piazza Catuma, sabato 23 dicembre. Era gioiosa, come sempre, di fronte ad una esperienza artistica. Felice con la sua famiglia. Felice per la vita. La vita, che è diventata per lei morte. Silenzio, buio, gelo. No, no. Niente morte per chi è innamorato della vita!” – si legge nel post diffuso sui social dal Sindaco di Andria – Giovanna Bruno – che ha poi aggiunto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Nella incomprensibilità di una morte a poco più di 14 anni, nel dolore immane di genitori che sepelliscono una figlia, c’è la bellezza di una vita che continua, di più vite che continuano. Con gli organi di Rosa. Si, la sua famiglia ha scelto questo. Ha scelto quello che lei sicuramente avrebbe fatto. Dispensare vita. Come nella sua intensa esistenza terrena, costellata di sensibilità e di amore puro. Grazie, amabile Rosa. Se il mondo continua ad essere meraviglioso, è per i fiori belli come te. Ciao, piccola grande Rosa”ha concluso su Facebook la Sindaca Bruno.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.