Andria: ragazza mostra “il dito medio” e “evacua” ai piedi della Cattedrale. Filmata dalle telecamere

Ennesimo vergognoso episodio di inciviltà estrema ai piedi della chiesa Cattedrale di Andria:

La zona di piazza Duomo, frequentata soprattutto nelle ore serali, ha visto nuovamente l’arrivo di un gruppo di ragazzi che, quasi in segno di “sfida” ha continuato a sporcare la parte esterna che circonda l’antica struttura religiosa. Anche in questo caso, a segnalare la problematica sono stati coloro che custodiscono oggi la chiesa di Santa Maria Assunta che hanno deciso di divulgare sui social alcuni fotogrammi delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza locale. In alcuni fotogrammi si nota una ragazza che mostra spudoratamente “il dito medio” davanti ad una delle telecamere. La stessa è stata filmata mentre si “accovacciava” evidentemente in fase di “evacuazione”. Le immagini sono state rilanciate su Facebook anche da alcune testate giornalistiche telematiche, riportiamo qui sotto i link esterni:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Pubblicato da Bat Magazine su Mercoledì 10 giugno 2020

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Pubblicato da Bat Magazine su Mercoledì 10 giugno 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.