Andria – quartiere Santa Maria Vetere: attimi di panico ieri sera in viale Pietro Nenni, ad angolo con via Pietro I Normanno quando un ragazzo è stato aggredito da un cane. Anche se non è chiara l’esatta dinamica della vicenda, il giovane uomo pare sia stato morso ad una delle braccia. Dopo il ferimento, il giovane è rimasto a terra sanguinante. Sono quindi giunte sul posto alcune squadre del servizio del 118 che hanno provveduto a soccorrere il ragazzo e a trasportarlo all’ospedale “Bonomo” di Andria. In quei minuti il traffico ha subito dei considerevoli rallentamenti a causa dei veicoli rimasti sulla strada dopo l’aggressione. Un video (segue un altro filmato):
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Le forze dell’ordine starebbero analizzando le immagini delle telecamere per tentare di risalire all’identità del proprietario dell’animale coinvolto nell’aggressione. Un altro video:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.