Ragazza picchiata per strada ad Andria, in corso le indagini. L’aggressione è stata filmata da un edificio

E’ divenuto subito virale un filmato diffuso su Facebook che ha causato l’indignazione di centinaia di cittadini andriesi:

come riportato anche da fonti giornalistiche, il video documenta un episodio di violenta aggressione che sarebbe avvenuta nei giorni scorsi non lontano dall’ospedale di Andria da parte di un ragazzo nei confronti di una ragazza. L’obiettivo è stato anzitutto quello di tentare di identificare l’aggressore. Condividiamo qui sotto il link di un servizio diffuso dall’emittente televisiva Telesveva:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Clicca qui per vedere il servizio diffuso a Telesveva

dopo le indagini condotte dalla Polizia di Stato, le prime informazioni parlano di tre maggiorenni, compresa la giovane ragazza picchiata, insultata e minacciata. Nelle ultime ore, infatti, agenti della PS avrebbero raggiunto l’abitazione della giovane. Non è ancora chiaro se sia stata sporta denuncia mentre sembrerebbe che il violento aggressore sia un soggetto già identificato dalle forze dell’ordine. A conferma di quanto detto, il consigliere regionale Sabino Zinni scrive sui social:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

“Sembra che le forze dell’ordine stiano ascoltando la ragazza vittima dell’aggressione che si vede in quel video agghiacciante che gira da stamattina. Spero davvero che lei abbia intenzione di denunciare l’animale che l’ha picchiata in quel modo qualche sera fa. Se così non fosse chiedo ai genitori o alle figure preposte di convincerla a farlo. In questi casi c’è solo una via da seguire: la via maestra della legge, senza tentennamenti e senza pietismi. Cose del genere sono inaccettabili, e come tali devono essere trattate” – conclude Zinni. In corso aggiornamenti. 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv , sul gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.