Andria: rammarico per la chiusura di un noto ristorante “siamo stati i primi a credere nello sviluppo del centro storico ma poi ci siamo resi conto che …”

“Una decisione ragionata, pensata e maturata a seguito della pandemia ma concretizzatasi negli ultimi mesi. In fondo tutti noi -dal lockdown in poi- abbiamo iniziato a vedere le nostre vite da un’altra prospettiva, o perlomeno a sognarle migliori di quelle che erano fino a febbraio 2020. Vite fatte di ritmi serrati, tanto lavoro e poco tempo dedicato agli affetti ed agli hobby” – si legge in un post diffuso sui social da una nota attività andriese che aveva scommesso da anni sul centro storico:

Siamo stati tra i primi a credere nello sviluppo del centro storico, della città, al suo potenziale, al dovere di preservarli e salvaguardarli ma piano piano ci siamo resi conto che a crederci eravamo veramente in pochi. Il tempo delle crociate per noi è finito, la nostra età ci impone di porre solide basi per il nostro futuro, facciamo un passo indietro e cercheremo nuove strade, sperando che i pochi virtuosi rimasti continuino a lottare per un centro storico e una città migliore. Ci sarebbero tante, troppe cose da dire perché 9 anni non sono pochi e di acqua sotto i ponti ne è passata. Ci preme ringraziare chi in questi anni ci ha aiutato a realizzare e sviluppare il nostro progetto, partendo dalle nostre famiglie e dalle nostre ragazze, che ci hanno dato le basi da cui partire e la forza per andare avanti nonostante le difficoltà ed i periodi di sconforto” – si legge nel post diffuso sui social dall’attività andriese che ringrazia pubblicamente coloro che l’hanno sostenuta nel tempo. Da parte di VideoAndria.com esprimiamo tutta la nostra solidarietà nei confronti di quei professionisti che, nonostante le difficoltà del delicato periodo storico, continueranno a lottare duramente per garantire l’eccellenza dei servizi anche attraverso nuove esperienze professionali. L’augurio, infatti, è che, nonostante tutto, le risorse organiche di questa ed altre attività possano continuare a realizzare i propri sogni e a ricevere soddisfazioni.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.