Andria: residenti delle gallerie private, stufi dei ragazzini su bici elettriche, ricorrono alla vigilanza privata

A mali estremi, estremi rimedi” – verrebbe da dire davanti a tanto disagio causato da ragazzini senza scrupoli che, sopratutto nelle ore serali, infastidiscono i residenti del centro cittadino, facendo persino irruzione nelle gallerie private, popolare non solo dai condomini ma anche da numerose attività commerciali:

E’ qui, che da svariati mesi (ovvero dall’inizio dell’incentivo a favore dell’acquisto delle tanto discusse biciclette elettriche e degli altrettanto discutibili monopattini elettrici) bande di giovanissimi, spesso minorenni, fanno irruzione anche ad alta velocità, scorazzando in maniera illegale ed irresponsabile, mettendo in pericolo la propria vita e quella degli altri. Mentre il blog di VideoAndria.com aveva già pià volte segnalato la presenza di rifiuti abbandonati e schiamazzi notturni in una delle gallerie, in un’altra galleria del centro cittadino i residenti hanno deciso di introdurre il servizio di vigilanza privata. Il tutto in un contesto di degrado sociale sempre più prepotente e sempre più dannoso nei confronti di chi rispetta la Legge. L’auspicio è che anche il recente annuncio dell’aggiunta dei “Carabinieri di Quartiere” possa aiutare a ripristinare il senso di legalità, anche per lanciare un messaggio chiaro nei confronti delle giovani generazioni.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.