Andria: residenti di via Luciani vittime dell’inciviltà, aiuola devastata dai rifiuti – il Sindaco rilancia la video-segnalazione “non ci arrendiamo”

Ho ricevuto e pubblico questo video. Non faccio mai finta di niente rispetto ai problemi della città. Non giro la testa dall’altra parte ma mi faccio carico delle amarezze dei concittadini. Abbiamo tante ricchezze, ma dobbiamo riconoscere anche tanti nostri limiti. Esserne consapevoli e lavorare per migliorarci e migliorare” – così il Sindaco di Andria Giovanna Bruno attraverso un post diffuso lo scorso 10 giugno 2022 che rilancia un video girato da un cittadino il quale, attraverso il filmato, denuncia il livello di inciviltà raggiunto lungo via Luigi Luciani, nel quartiere “Monticelli” di Andria:

“Con lo scarso senso civico ci misuriamo costantemente, purtroppo. Senza mai assuefarci.
Anzi, contrastandolo con tutte le risorse a nostra disposizione. Non ci arrendiamo alla logica del “deve andare così”. Ci ribelliamo a certi comportamenti, interveniamo tempestivamente per porre rimedio al poco rispetto di alcuni. Ma dobbiamo poter fare ancora di più, con l’aiuto e la sensibilità di tutti. Andiamo avanti” – ha concluso sui social il Sindaco. Il video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.