Andria, residenti “Zona Monticelli al buio, perché?”

Andria: il zona Monticelli  nuovamente al buio. A segnalare il malfunzionamento (o sarebbe più corretto dire il “non-funzionamento“) della pubblica illuminazione sono gli stessi residenti della zona periferica della città federiciana. Disagi si registrano per gli automobilisti, soprattutto per chi nelle ore serali torna a casa dopo una giornata di lavoro. Ancora poco chiara la questione, se si tratta di un problema di natura tecnica o di una situazione occasionale.

Nelle ultime ore sono giunte in redazione alcune segnalazioni anche con scatti fotografici (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). La nostra redazione provvederà ad aggiornare i lettori, considerato che in passato casi simili erano stati segnalati dal vicino quartiere San Valentino.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.