Andria: riaperto il mercato settimanale, ambulanti commossi “è come la prima volta ma ora servono aiuti dallo Stato” – ecco i video girati sul posto

In alcuni filmati diffusi su Facebook – cui link riportiamo qui sotto – il sindacalista andriese Savino Montaruli ha sottolineato il verificarsi del mercato settimanale al momento solo per il settore alimentare. Il tutto è stato organizzato con la distribuzione di materiale idoneo ad affrontare l’emergenza covid-19. Opportuno risulta ricordare che l’emergenza sanitaria no è affatto terminata e di conseguenza sarà opportuno lavorare rispettando le regole per evitare contagi. I video:

Pubblicato da Savino Montaruli su Domenica 3 maggio 2020

Nel corso di una delle dirette Facebook, Montaruli, unitamente ad alcuni venditori ambulanti, sottolineano adesso la richiesta di indennizzi e annullamento delle Tosap del prossimo periodo. Video:

Pubblicato da Savino Montaruli su Lunedì 4 maggio 2020

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.