Andria: riapre in anticipo l’Ufficio Postale di via Giovanni Bovio

Riapre in anticipo l’Ufficio Postale  in via Giovanni Bovio di Andria. Come avevamo riportato in un precedente articolo:

l’ufficio, attraverso un avviso, aveva comunicato agli utenti che restava chiuso dal 10 al 20 maggio per lavori infrastrutturali. Lavori che sono stati impiegati in un tempo minore rispetto a quello previsto inizialmente, di conseguenza l’ufficio ha potuto riaprire prima gli sportelli. Tutte le attività sono tornate e funzionare regolarmente con i seguenti orari: dal lunedì al venerdi ore 8,20-19,05; il sabato ore 8,20-12,35.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).