Andria: ricoperte le buche sulla Strada Provinciale per Montegrosso

Nonostante i lavori sulla strada provinciale, la neve e la pioggia che hanno caratterizzato i mesi di febbraio e marzo 2018, di buche sulla Strada Provinciale, quello comprensivo tra il centro cittadino di Andria e la frazione di Montegrosso, se ne sono viste tante. Troppe buche che causavano grossi problemi agli automobilisti. Per questo, le stesse buche sono stati rattoppate con precisi interventi di copertura con nuovo asfalto. Lo riferisce anche un servizio televisivo diffuso sul web, che riportiamo qui sotto.

Problematiche, quelle legate alle buche, spesso oggetto di discussioni, osservazioni e segnalazioni giunte anche alla nostra redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Nelle ultime ore è stata l’emittente televisiva Telesveva ad annunciare la risoluzione, seppur non definitiva, alle buche che stavano arrecando danni sulla SP2. Ancora una volta, grazie ad un connubio tra cittadini segnalatori sensibili ed intervento degli enti preposti, si è riusciti a risolvere un grave problema alla circolazione veicolare. Automobilisti tranquilli dunque, tra Andria e Montegrosso. Consigliamo comunque vivamente di moderare particolarmente la velocità, soprattutto nelle aree rurali, li dove spesso attraversano la strada animali selvatici. Linkiamo qui sotto il video diffuso sul canale YouTube di Telesveva:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.