Andria: rifiuti abbandonati in via della Transumanza non lontano dalla scuola

Rifiuti abbandonati e degrado: lo segnala un cittadino andriese in via della Transumanza. Questa importante arteria stradale della città di Andria risulta vittima del malcostume e del vergognoso atto illegale dell’abbandono rifiuti, così documentato da foto come questa:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Foto:

rifiuti d’ogni genere:

molti rifiuti, molti di essi plastici, sembrano potenzialmente riciclabili:

Uno scempio ambientale che dimostra dunque anche una lacuna dal punto di vista culturale che inevitabilmente va a danneggiare l’ambiente in cui viviamo, mettendo a rischio persino la nostra salute. Questo senza considerare che via della Transumanza, in zona via Murge, attraversa una parte del locale istituto scolastico e che i rifiuti abbandonati potrebbero causare un’intasamento del canale Ciappetta-Camaggio, presente in quella tratta. Auspichiamo che i controlli delle forze dell’ordine possano funzionare in fatto di contrasto ai trasgressori, che come minimo andrebbero sanzionati.