Rifiuti abbandonati e degrado: lo segnala un cittadino andriese in via della Transumanza. Questa importante arteria stradale della città di Andria risulta vittima del malcostume e del vergognoso atto illegale dell’abbandono rifiuti, così documentato da foto come questa:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Foto:
rifiuti d’ogni genere:
molti rifiuti, molti di essi plastici, sembrano potenzialmente riciclabili:
Uno scempio ambientale che dimostra dunque anche una lacuna dal punto di vista culturale che inevitabilmente va a danneggiare l’ambiente in cui viviamo, mettendo a rischio persino la nostra salute. Questo senza considerare che via della Transumanza, in zona via Murge, attraversa una parte del locale istituto scolastico e che i rifiuti abbandonati potrebbero causare un’intasamento del canale Ciappetta-Camaggio, presente in quella tratta. Auspichiamo che i controlli delle forze dell’ordine possano funzionare in fatto di contrasto ai trasgressori, che come minimo andrebbero sanzionati.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.