Andria: rimandati i festeggiamenti di Maria Ausiliatrice, San Giovanni Bosco e San Domenico Savio. Ecco la nuova data

“A causa delle avverse condizioni meteo previste per domenica 26 maggio, la S. Messa in cortile, la processione e il concerto sono rinviati a domenica 2 giugno 2019! questo è il messaggio che si legge sulla pagina facebook dell’ Oratorio Centro Giovanile Salesiano Andria.

Il programma degli eventi per i festeggiamenti in onore di Maria Ausiliatrice, San Giovanni Bosco e San Domenico Savio,  in corso dal 19 maggio scorso, prevedeva oggi domenica 26 maggio, la Messa nel cortile dell’Oratorio e la tradizionale processione di Maria Ausiliatrice, don Bosco e Domenico Savio per le vie del quartiere della parrocchia “B.V. Immacolata”. Mentre lunedì 27 maggio  i festeggiamenti si sarebbero conclusi  con il musical su Don Bosco, realizzato dal gruppo giovanissimi della Parrocchia di S. Michele Arcangelo e San Giuseppe di Andria. Ma, causa maltempo, il tutto è stato rinviato a domenica prossima 2 giugno. 

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.