Andria: rimozione del ponte Bailey e riapertura di via Eritrea nel programma di Laura Di Pilato – video

Riapertura di via Eritrea e rimozione del ponte Bailey di via Carmine. Questi saranno alcuni degli interventi che la candidata Sindaco Laura Di Pilato ha annunciato qualora riuscisse a farsi eleggere ad Andria. Lo ha ribadito nel corso di un incontro svoltosi presso Piazza Porta La Barra:

“Abbiamo iniziato il nostro lavoro di ascolto e abbiamo raccolto le idee di tanti cittadini che come noi desiderano una città migliore. Sono felicissima di avere accanto una squadra giovane e appassionata. Vi auguro un buon week-end” – si legge in un post diffuso su Facebook dalla Pagina dell’avv. Di Pilato. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).