Andria: filmati mentre rimuovono un manifesto abusivo. E’ la nuova mission dell’amministrazione comunale – video

Addetti degli uffici preposti sono stati filmati mentre abbattevano un palo con un manifesto abusivo. E’ quanto possibile constatare attraverso la visione di un filmato diffuso dall’assessore Pierpaolo Matera e riportato nel corso di un servizio televisivo di Telesveva.

Oltre all’abbattimento della cartellonistica abusiva in città, l’amministrazione prevede l’emissione di pesanti mute nei confronti degli autori di questi atti illeciti, anche attraverso il controllo delle apposite targhette comprensive di autorizzazioni.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Video: